RAGAZZI NN CI POXO CREDERE!!!!!!! qndo l'ho letto mi è venuto 1 infarto!!!!!!!!!!!!!!! Gwen al Datch Forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! k bello la vedrò 2 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il biglietto del concerto di Londra l'ho preso su ticketmaster.com. Se invece ti riferisci ai biglietti del concerto di Milano, posso dirti che escono il 2 aprile su ticketone.it
ragazzi secondo voi entro il 4 aprile i biglietti sn già finiti????? Xkè io sn in gita cn la scuola a Strasburgo e parto domenica (1 aprile) e torno martedi (3 aprile) sera e mercoledi vado subito a comprarli!!!!! sxando k in qsti 2 gg k nn c sn nn finiscano!!!
dove sta il datch forum? XDD io devo assolutamente andarci
I can't remember When I was young I can't explain If it was wrong My life goes on But not the same Into your eyes My face remains Your paradise is not for me
I can't remember When I was young I can't explain If it was wrong My life goes on But not the same Into your eyes My face remains Your paradise is not for me
allora x ki nn fosse di milano il DatchForum è il vecchio FilaForum !!!! NN è proprio a Milano bensì ad Assago (cmq provincia di Milano e x niente distante!!!!) Io ero andato ank a vedere le Destiny's Child!!!! é bellissimo xkè sei sotto il palco!!!!!
Group: Member Posts: 1383 Location: The Purple World
Status:
Gwenloves nn sei l'unica a cui e' venuto l'infartooooo.. io ho kiamato mio padre e sn PRONTISSIMA a prenotarli!! Andro' al concerto 2 volte... nn vedo l'ora